16/05/11

Denis envy


I torinesi conoscono Denis Martucci da tempo, sanno delle sue peregrinazioni fra molteplici partitucci e partitini (via Forza Italia e PDL naturalmente, dei quali è stato una giovane promessa non mantenuta) e via così.
Ma stavolta Penis ha battuto tutti, e ha stabilito un precedente che difficilmente verrà battuto da qualsivoglia lista-civetta che verrà.
Troppo facile cercare sull'elenco telefonico un candidato con lo stesso cognome di uno dei due maggiori contendenti (vedi alle voci: "Domenico Coppola" e "Cosima Coppola").
Martucci - immaginiamo sotto qualche tipo di giuramento, o autocertificazione, o testimonianza di fronte a pubblico ufficiale - ha dichiarato ufficialmente di essere soprannominato "Coppola".
Averlo fatto solo per questa elezione e non per tutte le altre in cui è stato candidato in passato è naturalmente un dettaglio.

PS - Ma perché le liste-civetta cercano sempre e solo voti nel centrodestra o fra i grillini? Perché non ci sono anche un Giorgio Fassino o una Simona Fassino? Non ditemi che gli elettori di centrodestra sono meno intelligenti, su...

13/05/11

Una modesta proposta


Amici milanesi, uno tra voi che va al concerto di chiusura della campagna di Pisapia con una bandiera bianca con scritto sopra solo 'BANDIERA DI HAMAS" lo si trova? due? tre? DAI CAZZO!!!!!!!!

Edit - Era oggi pomeriggio, nooooooo!

09/05/11

Quiz

Trovare le somiglianze fra Beppe Grillo e Ignazio La Russa, ce ne sono almeno due.

03/05/11

"Ha la faccia triste e non dice una parola"

Ma UNO che - a rischio di fare saltare la propria apparizione in diretta tv nazionale - abbia detto "vaffanculo, non la firmo", lo si trova?




Edit: nell'Italia del 1991, un gruppo molto meno apertamente "politicizzato" di tanti presenti sul palco quest'anno, faceva questo.


Cerca in Soul Food

Archivio